Termini e condizioni

(1) Introduzione
Questi termini e condizioni disciplinano l’utilizzo del nostro sito web: [wifi-network.eu]; l’utilizzo del sito web comporta la piena accettazione delle presenti condizioni. Qualora non vengano accettate, in tutto o in parte, le succitate condizioni, non verrà concessa l’autorizzazione all’utilizzo del sito web.
Il nostro sito web si avvale di cookie. Accedendo al sito web e accettando questi termini e condizioni, l’utente acconsente all’uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.

(2) Licenza per l’uso del sito web
Salvo diversa indicazione, noi o i nostri licenziatari deteniamo i diritti di proprietà intellettuale del sito web e del materiale pubblicato sul sito stesso. In base alla licenza, tutti questi diritti di proprietà intellettuale sono riservati. Nel rispetto delle restrizioni di seguito indicate è concesso visualizzare, scaricare nella cache per scopi di memorizzazione e stampare pagine dal sito solo per uso personale. Non è consentito: (a) ripubblicare materiale estratto da questo sito web (compresa la ripubblicazione su un altro sito); (b) vendere, noleggiare o concedere in sublicenza materiale estratto da questo sito web; (c) mostrare in pubblico qualsiasi contenuto del sito web; (d) scaricare o altrimenti modificare qualsiasi contenuto del sito.

(3) Uso consentito
Non è consentito utilizzare il nostro sito web in alcun modo che causi o possa causare danni al sito stesso o che ne comporti la compromissione della disponibilità o dell’accessibilità o in qualsiasi modo illecito, illegale, fraudolento o dannoso o in connessione con qualsiasi scopo o attività illecita, illegale, fraudolenta o dannosa. Non è consentito condurre attività sistematiche o automatizzate di raccolta dei dati (compresi, a titolo esemplificativo, estrazione di dati, raccolta di dati) da o in relazione al sito senza il nostro esplicito consenso scritto. Non è consentito utilizzare il sito web per trasmettere o inviare comunicazioni commerciali non richieste. Non è consentito utilizzare il sito web per scopi relativi al marketing senza il nostro esplicito consenso scritto.

(4) Accesso limitato
L’accesso a determinate aree del nostro sito web è ristretto. Ci riserviamo il diritto di limitare l’accesso ad altre aree del sito o a limitare l’accesso all’intero sito web a nostra discrezione. Se [forniamo/generiamo] uno user ID e una password per consentire all’utente di accedere alle aree riservate del nostro sito web o ad altri contenuti o servizi è tassativo che l’utente mantenga la riservatezza della password. Qualora l’utente venisse a conoscenza di qualsiasi uso non autorizzato del proprio account o password, il fatto dovrà esserci tempestivamente notificato per iscritto. L’utente è responsabile di qualsiasi attività svolta sul nostro sito web derivante da qualsiasi errore di mantenimento in riservattezza della propria password e può essere ritenuto responsabile di eventuali perdite derivanti da tale mancanza di riservatezza. L’utente non deve utilizzare lo user ID e la password di altre persone per accedere al nostro sito web, [a meno che non abbia l’espressa autorizzazione di tali persone a farlo]. Ci riserviamo il diritto di disabilitare lo user ID e la password in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione, con o senza preavviso o spiegazione.

(5) Limitazioni delle garanzie
Non garantiamo la completezza o l’accuratezza delle informazioni pubblicate su questo sito web né ci impegniamo a garantire che il sito rimanga disponibile o che il materiale sul sito sia aggiornato. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, escludiamo tutte le dichiarazioni, garanzie e condizioni relative a questo sito web e all’uso di questo sito web (incluse, a titolo esemplificativo, le garanzie implicite della legge in merito a qualità soddisfacente, idoneità allo scopo e/o uso di cure e abilità ragionevoli).

(6) Limitazioni ed esclusioni di responsabilità
Nulla in questi termini di utilizzo potrà: (a) limitare o escludere la nostra responsabilità o quella dell’utente per morte o lesioni personali derivanti da negligenza; (b) limitare o escludere la nostra responsabilità o quella dell’utente per frode o dichiarazione fraudolenta; (c) limitare qualsiasi nostra responsabilità o quella dell’utente in qualsiasi modo non consentito dalla legge applicabile o (d) escludere qualsiasi nostra responsabilità o quella dell’utente che non può essere esclusa dalla legge applicabile. Le limitazioni e le esclusioni di responsabilità stabilite in questa sezione e altrove in questi termini e condizioni: (a) sono soggette al paragrafo precedente e (b) disciplinano tutte le responsabilità derivanti dai presenti termini e condizioni o in relazione all’oggetto dei presenti termini e condizioni, comprese le responsabilità derivanti dal contratto, in atto illecito (inclusa la negligenza) e per violazione dei doveri legali. Nella misura in cui il sito web e le informazioni e i servizi sul sito web sono forniti gratuitamente, non saremo responsabili per eventuali perdite o danni di qualsiasi natura. Non saremo responsabili nei confronti dell’utente per eventuali perdite derivanti da eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo. Non saremo responsabili nei confronti di eventuali perdite aziendali, inclusi (a titolo esemplificativo) perdita o danni a profitti, entrate, utilizzo, produzione, affari, contratti, opportunità commerciali o avviamento. Non saremo responsabili nei confronti dell’utente in caso di perdita o danneggiamento di dati, database o software. Non saremo responsabili nei confronti dell’utente in caso di perdite o danni speciali, indiretti o consequenziali.

(7) Indennità
Con la presente l’utente ci indennizza e si impegna a tenerci indenni da perdite, danni, costi, responsabilità e spese (incluse, senza limitazioni, le spese legali e le somme da noi dovute a terzi e/o ai nostri consulenti legali per il pagamento di reclami o di controversie) da noi sostenute o sofferte derivanti da qualsiasi violazione da parte dell’utente di qualsiasi disposizione dei presenti termini e condizioni [o derivanti da qualsiasi rivendicazione di violazione delle presenti condizioni d’uso].

(8) Violazioni di queste condizioni d’uso
In caso di violazione dei presenti termini e condizioni, fatti salvi gli altri nostri diritti, potremo intraprendere le azioni che riterremo opportune per gestire la violazione, tra cui la sospensione dell’accesso al sito web vietandone l’accesso e/o bloccando dall’accesso al sito i computer che utilizzano l’indirizzo IP dell’utente, contattando il suo fornitore di servizi Internet per chiedere di bloccare il suo accesso al sito web e/o avviare procedimenti giudiziari nei suoi confronti.

(9) Variazioni
Potremo rivedere questi termini di utilizzo di volta in volta. I termini di utilizzo modificati si applicheranno all’uso del nostro sito web dalla data di pubblicazione dei termini e condizioni modificati sul sito stesso.

(10) Assegnazione
Possiamo trasferire, subappaltare o altrimenti trattare i nostri diritti e/o obblighi in base ai presenti termini e condizioni senza informare od ottenere il consenso degli utenti i quali non possono trasferire, subappaltare o altrimenti trattare i propri diritti e/o obblighi in base alle presenti condizioni.

(11) Separabilità
Se qualsiasi tribunale o altra autorità competente dovesse determinare che una disposizione di questi termini e condizioni risultasse illegale e inapplicabile, le altre disposizioni continuerebbero a mantenere la propria efficacia. Se una parte di una disposizione risultasse illegale e/o inapplicabile e venisse cancellata, quella parte sarà considerata cancellata e il resto della disposizione continuerà a mantenere la sua efficacia.

(12) Esclusione dei diritti di terzi
Questi termini e condizioni sono rivolti esclusivamente a noi e agli utenti del sito web e non sono intesi a beneficio di terzi né possono essere eseguiti da terze parti. L’esercizio dei nostri diritti e di quelli degli utenti in relazione a questi termini e condizioni non è soggetto al consenso di terzi.

(13) Accordo completo
Fatto salvo il primo paragrafo della Sezione [6], questi termini e condizioni, unitamente alla nostra politica sulla privacy, costituiscono l’intero accordo tra noi e e gli utenti in relazione all’uso del nostro sito web e sostituiscono tutti gli eventuali accordi precedenti in relazione all’utilizzo del nostro sito web.

(14) Legge e giurisdizione
Questi termini e condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con la legge inglese, e tutte le controversie relative ai presenti termini e condizioni saranno soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Inghilterra e Galles.

(15) I nostri riferimenti
Il nome completo della nostra azienda è Wirtech Ltd.
Siamo registrati in Inghilterra e Galles con il numero 08200978.
La nostra sede legale è in Lawford House, 4 Albert Place London UK – N3 1QB Regno Unito.
La nostra email di contatto è: wirtech@wirtech.co.uk

Questo documento è stato aggiornato l’ultima volta il 25 febbraio 2019.