Come funziona

 

Registrazione smart

WiFi-Network/EverFast è una rete internazionale di hotspot WiFi ad accesso gratuito basata sulla piattaforma EverFast sviluppata da Wirtech.
Centinaia di hotspot attivi in diversi Paesi europei sono pronti ad offrirti una connessione WiFi sicura ed affidabile. Una volta registrato al servizio, potrai navigare per sempre da tutti gli EverFast Point usando le medesime credenziali.
La registrazione è semplice e rapida e può essere completata direttamente dall’area di copertura WiFi degli EverFast Point oppure da casa, dall’ufficio o da qualsiasi altra postazione collegata all’Internet. Puoi scegliere tra diverse modalità di registrazione e utilizzare come UserID il codice che si trova sulle WiFi card fornite dai gestori degli EverFast Point Premium e Premium Plus oppure, se ti trovi in uno degli EverFast Point Silver o SilverSocial, semplicemente il tuo numero di cellulare.

Ottieni subito la password

Appena terminata la registrazione, ricevi un SMS con la password associata allo UserID con cui ti sei registrato. Conserva questi dati: ti serviranno per l’accesso WiFi gratuito all'Internet da qualsiasi EverFast Point Premium, Silver o SilverSocial.

Connettiti ovunque. Gratis

Gli EverFast Point sono molti e in rapida espansione: bar, ristoranti, alberghi, rifugi alpini, centri benessere, negozi… che, aderendo al circuito WiFi-Network/EverFast, offrono la connettività e molti altri servizi. La struttura portante della piattaforma è costituita da server di elevata affidabilità in grado di garantire la continuità del servizio anche in caso di guasti ad un nodo della rete. La copertura ottimale è garantita dalla dislocazione strategica dei data center in Inghilterra, Svizzera e Italia.