Come posso connettermi alla rete?

Per accedere all’Internet dalle location che aderiscono al circuito WiFi-Network/EverFast segui queste semplici indicazioni e potrai connetterti gratuitamente in pochissimi minuti.

 

A – Se ti trovi all’interno di un EverFast Point Premium o PremiumPlus

  • Richiedi la tua WiFi card al gestore dell’EverFast Point. L’elenco completo è disponibile alla pagina Trova l’hotspot più vicino a te.
  • Seleziona la rete wireless con SSID: Wifi Network, scegli eventualmente la lingua da utilizzare, l’opzione “Registrami” e inserisci quindi negli appositi campi il codice (User ID) ricavandolo dal retro della WiFi card, un tuo indirizzo e-mail attivo e un numero di telefono cellulare valido e nella tua disponibilità.
  • Dopo aver accettato i termini e le condizioni, riceverai un SMS sul numero da te indicato con la password associata al tuo User ID.

 

B – Se desideri registrarti in differita da una qualsiasi postazione collegata all’Internet

  • Accedi alla sezione Opzioni di accesso / VIP di questo sito e clicca sul pulsante “Registrati subito”
  • Nella schermata che si presenta, scegli eventualmente la lingua da utilizzare, l’opzione “Registrami” e inserisci quindi negli appositi campi il codice (User ID) ricavandolo dal retro della WiFi card, un tuo indirizzo e-mail attivo e un numero di telefono cellulare valido e nella tua disponibilità.
  • Dopo aver accettato i termini e le condizioni, riceverai un SMS sul numero da te indicato con la password associata al tuo User ID.

 

C – Se ti trovi all’interno di un EverFast Point Silver o SilverSocial

  • Seleziona la rete wireless con SSID: Wifi Network, scegli eventualmente la lingua da utilizzare, l’opzione “Registrami”, seleziona il prefisso internazionale del Paese di appartenenza del tuo telefono cellulare e inserisci nell’apposito campo il numero telefonico (facendo attenzione a non ripetere il prefisso internazionale).
  • Dopo aver accettato i termini e le condizioni, riceverai un SMS sul numero da te indicato con la password associata al tuo ID number/User ID.

 

Con le credenziali (UserID + password), ottenute indifferentemente seguendo una delle modalità sopra indicate, potrai accedere gratuitamente all’Internet da tutti gli EverFast Point del circuito WiFi-Network/EverFast.

Tagged under: